News ed eventi

Messaggio di errore

Deprecated function: The each() function is deprecated. This message will be suppressed on further calls in _menu_load_objects() (linea 579 di /var/www/vhosts/ceramicheappianuova.com/httpdocs/includes/menu.inc).

La nuova tecnologia antibatterica protegge i pavimenti, eliminando fino al 99,9% dei batteri presenti in superficie. Un aiuto efficace per proteggere la casa e aumentare l’igiene delle superfici. Scegli pavimenti ed i rivestimenti antibatterici: la tua casa sarà protetta per sempre.

Scegli questa tecnologia per tutti gli ambienti della tua casa, dal bagno alla cucina, così potrai vivere al meglio tutti gli spazi, tutte le superfici. I prodotti antibatterici impediscono ai batteri di replicarsi, sono l'ideale per la casa, ma anche per spazi commerciali, uffici, palestre, etc.

I materiali antibatterici offrono una protezione antibatterica, perché sono realizzati con l’uso di principi attivi a base di ioni d’argento, o altri metalli come ad esempio il biossido di titanio integrati nella massa del materiale, o nello strato di finitura finale.