News ed eventi

Messaggio di errore

Deprecated function: The each() function is deprecated. This message will be suppressed on further calls in _menu_load_objects() (linea 579 di /var/www/vhosts/ceramicheappianuova.com/httpdocs/includes/menu.inc).

La nostra sala mostra di via appia Nuova, 1270 in Roma, è stata scelta per un evento che coinvolge la videoarte dal titolo "Contemporary Visions ∞ VideoArt in LOOP".

La mostra, organizzata da AIAPI (associazione internazionale arti plastiche Italia) e gestita qui a Roma dalla galleria SPAZIO40 di Tina Loiodice, si propone con un percorso articolato e condiviso in contemporanea in diverse parti del mondo.

Location diverse nel mondo, luoghi inusuali e inaspettati che diventano luoghi dell'arte, che puo' così essere così fruita dal pubblico in qualsiasi momento per un approccio all’arte contemporanea finalmente alla portata di tutti.

Contemporary Visions ∞ VideoArt in LOOP coinvolge artisti di tutto il mondo in un evento in tutto il mondo: le stesse opere, gli stessi artisti, le stesse emozioni nello stesso momento in tanti posti del mondo.

Per due settimane, dal 1 al 16 ottobre 2016 chiunque potrà godere della visione gratuita di opere di grandi artisti contemporanei.

per maggiori dettagli sulla mostra di videoarte