News ed eventi

Messaggio di errore

Deprecated function: The each() function is deprecated. This message will be suppressed on further calls in _menu_load_objects() (linea 579 di /var/www/vhosts/ceramicheappianuova.com/httpdocs/includes/menu.inc).

4 Giornate ricche di appuntamenti e convivialità organizzate in collaborazione con due aziende leader nel proprio settore!

6 - 7 maggio dalle 10 alle 19 nella nostra Sala Conferenze DSG CERAMICHE presenta in anteprima romana la collezione LIGHT_ BIANCO IN ARCHITETTURA, una collezione di lastre in fine gres porcellanato in bianco assoluto e dal design materico, disegnata per l’architettura contemporanea. “Il bianco assoluto evidenzia le differenze tra gli elementi, tra aperture e chiusure, tra solidità e trasparenza, tra involucro e struttura” dichiara Richard Meier, uno dei maestri dell’architettura contemporanea: in un’unica collezione il potere del bianco, colore somma dei colori, sprigiona funzionalità e fascino senza tempo.

8 maggio dalle 15, ospitiamo la tappa romana del GEBERIT TRUCK con la gamma di prodotti AquaClean, le novità relative al progetto Monolith e i nuovi prodotti 2015 per il risciacquo, per le docce a pavimento e per lo scarico con comandi remoti pneumatici dal design compatto e con la massima efficacia di funzionamento. Referenti Geberit saranno a disposizione per illustrare le innovative tecnologie dei prodotti.  Il truck rimarrà presso la nostra sede anche nella giornata di sabato 9 maggio fino alle 18.00 

Adesioni e maggiori informazioni marketing@ceramicheappia.com