News ed eventi

Messaggio di errore

Deprecated function: The each() function is deprecated. This message will be suppressed on further calls in _menu_load_objects() (linea 579 di /var/www/vhosts/ceramicheappianuova.com/httpdocs/includes/menu.inc).

Giovedì 22 ottobre o in replica venerdì 23 ottobre presso la nostra sala conferenze, presentiamo il "1° Seminario di formazione all'ascolto" dedicato a chi si occupa di case e..... di costruzioni interiori, lavora con spazi fisici e mentali mettendosi costantemente in gioco nel proprio ruolo professionale.

La Psicologia dell'Abitare propone una riflessione sul significato che riveste per ognuno di noi, dalla più tenera età alla vecchiaia, lo spazio che abitiamo e sul parallelo tra costruzione di una casa e costruzione dell'identità personale. Quanto abitare è, in fondo, abitarsi!

Lo sanno gli architetti che costruire o ristrutturare, è come proporre una cura del profondo, che non si può parlare di singole stanze, senza toccare il significato simbolico corrispondente?

Una domanda provocatoria, un suggerimento per una discussione tra pochi intimi, moderata dalla dott.ssa Caprioglio con l'obiettivo di ampliare le competenze del ruolo professionale dell'architetto e di chi si occupa di case, arricchendone le potenzialità e analizzando le possibilità di azione ma anche gli errori evitabili e i limiti da porre.

Il confronto delle esperienze lavorative con altri colleghi del gruppo fornirà elementi pratici per rendere concreto un nuovo approccio e definire le tecniche volte a dare una restituzione più' completa e di maggior soddisfazione nel rapporto con il cliente.

Programma:

h. 10,00 accoglienza

h. 10,20 inizio lavori

h. 13,20 pranzo

h. 14,20 ripresa dei lavori

h. 17,20 fine del corso ed intervento di Eusebio Gualino per Gessi.

h. 17,30 chiusura lavori.

Costo del corso €35,00 IVA inclusa. (diritti di segreteria, pranzo offerto da Ceramiche Appia Nuova)

per info e iscrizioni marketing@ceramicheappia.com

Cristiana Giansanti  06 7163226